new pics from Casa San Jacopo!

Ecco alcune nuove immagini da Casa San Jacopo!

Ieri sono stata tutto il giorno a Casa San Jacopo e l’atmosfera era davvero elettrica: tante persone che lavorano insieme con compiti diversi a volte fanno scintille! Io mi sono ritagliata un angolino per lavorare con tranquillità e non ho disturbato nessuno. 🙂

20131029_163647

Abbiamo dovuto tagliare un grosso albero in giardino. E’ stato molto duro vedere quel colosso a pezzi, ma era necessario perchè era talmente cresciuto da essere ormai un pericolo sia per noi che per i vicini. Oggi era come lo vedete nella foto, ma il tronco sarà accorciato fino all’altezza di 70cm in modo da poterlo trasformare nella base di un tavolino. In qualche modo l’albero resterà in giardino anche perchè non è possibile togliere le grandi radici. E pensare che era un alberello di Natale piantato 20 anni fa!

20131029_164012

Tornando al primo piano di casa, ci sono altre novità! Tre bagni sono praticamente pronti e qui ci sono un paio di foto che mostrano uno dei due bagni arancioni e uno dei due bagni azzurri. Abbiamo scelto colori accesi perchè sono belli! 😀

20131029_163628

I sanitari sono sospesi così sarà più facile tenere tutto pulito. E hanno un aspetto molto moderno.. io non ho mai avuto un bagno con i sanitari sospesi, mi sembra molto chic!

20131029_163730

 

Rispondi

