20 novembre 2013

Questa era, da contratto, la data prevista per il termine dei lavori..

Con un po’ di tristezza, dobbiamo dire che negli ultimi giorni ci sono stati un po’ di imprevisti e quindi dovremo riprogrammare il nostro conto alla rovescia..

Nel frattempo aiutateci a decidere il colore dei letti che saranno più o meno così come appaiono nella foto (quelli non trapuntati però)!

accessori contract: magniflex

Poi dei letti ve ne parleremo con più calma ora dobbiamo decidere che colore scegliere tra i 29 disponibili.

Colori Ecopelle per Sommier e Testiere Sealy by Sapsa Bedding per camere d'albergo

Annunci

3 thoughts on “20 novembre 2013

  1. Il colore dei letti dovrebbe essere anche in tono con la colorazione delle pareti e in tono con lo stile delle camere, quindi è un po’ difficile esprimersi. A me, a prescindere da tutto, piacciono tutti i toni degli azzurri e i lilla 🙂

  2. concordo con manu….ad esempio la stanza con il bagno arancio, si ptrebbe fare il letto arancio….o cmq un colore che s’intoni con quei colori….dipende secondo me anche dalla discriminate che avete dato alle stanze: in un B&B dove sono stata erano i colori in un’atra i nomi dei fiori di montagna…..se avete dato un nome alle stanze, associare il colore a ciò che quel nome evoca….anche se poi qui è soggettivo. se la stanza è chiara e con molta luce, userei dei colori forti ( rosso, blu) se invece è già scura di suo e ocn poca luce colori più leggeri ( giallo, lilla, azzurro)
    PS: ma quando le foto???

  3. Consigli utilissimi! Stiamo completando i lavori quindi per il momento non ci sono foto nuove perchè le stanze sono ancora un po’ sottosopra!
    Aspetto di poter dare una bella pulita per fare qualche scatto che mostri un po’ lo stile delle stanze.
    La base dei pavimenti è graniglia gialla, ma poi ogni stanza ha una nota di colore diverso, come i bagni o un decoro centrale del pavimento.
    E in effetti pensavamo di decorare ogni stanza con un fiore (o pianta) diversa dato che è proprio il giardino che fa la differenza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...