Papaveri e Girasoli

Papaveri e Girasoli sono fiori abbastanza diffusi in tutta la Toscana e noi abbiamo dato il loro nome alla nostra stanza più grande che, in realtà, è composta da 2 stanze comunicanti con un grande bagno privato in comune.

La prima camera che si incontra entrando, dispone di tavolo, sedie, un cassettone con specchio e di un divano letto che abbiamo appena comprato. Il materasso del divano letto misura 140 x 200 cm quindi è comodo per 2 bambini/ragazzi fino a 12/13 anni o per una coppia molto innamorata!
In questa camera abbiamo posizionato anche un TV, un piccolo frigo, un forno a microonde, piccole comodità utili sopratutto per chi ha bambini piccoli.

IMG_0117

IMG_0133

La seconda camera è dotata di un letto matrimoniale che, come tutti i nostri letti, può essere sdoppiato per trasformarsi in due letti singoli. La porta finestra si apre su un balconcino su cui ci sono un paio di sedie per godersi il fresco o la bella vista sul nostro giardino da cui si vedono le cime degli alberi che ornano le Mura di Lucca.

IMG_0124

IMG_0128

IMG_0119

E infine il bagno, che è grande e luminoso e dispone di una bella doccia.

IMG_0134

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...