Visitare Lucca

Quando i nostri ospiti arrivano qui a Casa San Jacopo siamo felici di dare le prime essenziali informazioni su come muoversi in città e cosa assolutamente non perdere. Poi magari a colazione ci facciamo delle belle chiacchierate su quello che hanno visto o su cosa succede in città durante il loro soggiorno…
Naturalmente, per quanto dettagliate siano le informazioni che diamo, non potremo mai raccontare tutto ciò che una Guida può raccontare nel corso di una visita guidata.
Per questo, a chi desidera fare un’esperienza più completa di visita in città, diamo un consiglio:
Unirsi ad altri visitatori e partecipare ad un tour che si chiama “Look at Lucca”. Questo tour (di cui anche io sono una Guida) si svolge regolarmente ogni giorno a partire dal 1° aprile fino al 31 ottobre. Nel restante periodo viene effettuato solo il sabato e la domenica.
Si tratta di una visita guidata che dura un paio d’ore e che tocca i maggiori luoghi di fascino e interesse della città e in genere comprende anche la visita dell’interno di una delle tante chiese di Lucca.
La tariffa è davvero competitiva e la manteniamo tale perchè vogliamo dare a tutti i turisti l’opportunità di visitare la nostra città in maniera simpatica e professionale: 10 euro a persona e i ragazzi sotto i 14 anni non pagano.lookatluccaweb
Si parte alle 14,00 dall’Ufficio Informazioni turistiche situato in Piazzale Verdi nell’edificio chiamato Porta San Donato Vecchia, quindi arrivate 5 minuti prima per fare il biglietto e lì incontrerete la Guida e gli altri partecipanti. Turisti e visitatori come voi che arrivano da tutto il mondo!
Il tour si svolge in inglese e/o italiano a seconda della composizione del gruppo che si forma lì per lì e che in genere non supera i 25 partecipanti per guida.
Ecco il link al sito su cui potrete trovare ulteriori informazioni e i numeri per eventuali contatti: http://www.lookatlucca.eu
Vi aspettiamo!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...