Crodino in convalescenza

Crodino e Pio sono i nostri 2 gattini e ormai sono più conosciuti (e amati) dei loro umani (Antonella, Alessio e Iacopo).
Quello che sembrava un brutto raffreddore per Crodino si è invece evoluto in qualcosa che non siamo riusciti a capire nonostante l’aiuto dei veterinari che lo hanno assistito e che hanno dato la terapia risolutiva (speriamo!)

Il gattino Crodino ha passato dei giorni terribili, starnutendo a ripetizione, sbavando e grattandosi il musino e noi lo abbiamo tenuto sotto controllo dandogli medicine e coccole anche se lui preferiva starci vicino, ma non troppo. Anche Pio era molto preoccupato per il suo compagno di giochi!

Speriamo ora di poter dire: ‘è passata!’. Abbiamo ancora qualche giorno di terapia e Crodino ci appare molto migliorato: gioca un po’, si fa grattare la pancia, viene a trovarmi quando lavoro alla scrivania.. ma la maggior parte del suo tempo la passa in un angolino del giardino che deve aver scelto perché le erbette lo tengono fresco… solo che man mano che il sole avanzava e la zona d’ombra si riduceva.. Crodino si appallottolava sempre di più e così abbiamo deciso di assemblare una bella casetta che gli garantisca la privacy e il fresco! Ed eccolo qui il piccolo rosso:

Crodino 29 giugno 2016

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...